azienda

fischer Professional, nuova app per i professionisti dell’edilizia

La nuova app dall'uso intuitivo è stata progettata per aiutare l'operatore ad individuare la soluzione fischer migliore alle sue necessità di fissaggio informandolo anche sul rivenditore a lui più vicino

fischer Professional, nuova app per i professionisti dell’edilizia

Affiancare i professionisti per aiutarli a trovare la soluzione giusta alle loro esigenze di fissaggio in modo intuitivo seguendo una guida interattiva.

E’ quanto promette la nuova app fischer Professional che mette a servizio dei professionisti dell’edilizia tutta l’esperienza del leader del fissaggio a portata di click, in studio, in cantiere o in rivendita.

 

Bisogno di aiuto sul tassello da utilizzare? Necessità di dati tecnici? Supporto per la scelta del materiale? Rapido controllo sulle corrette istruzioni di montaggio?

fischer Professional risponde a queste necessità aiutando attivamente l’operatore a trovare la soluzione giusta in modo intuitivo seguendo la guida interattiva.

Operatore che ha a disposizione un filtro di ricerca che può molto facilmente essere adattato alle proprie esigenze specifiche o leggendo i codici a barre delle confezioni.

Funzionalità permessa grazie alla disponibilità online delle specifiche tecniche di tutti i prodotti fischer  disponibili a colpo d’occhio grazie al catalogo online sempre aggiornato con i fissaggi più innovativi.

Il filtro di ricerca può essere adattato alle proprie esigenze specifiche o leggendo i codici a barre delle confezioni.

Inoltre, ovunque ci si trovi, con fischer Professional è sempre possibile trovare il rivenditore specializzato più vicino in un semplice click!

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome