azienda

Vetri resistenti al fuoco: AGC estende la garanzia da 5 a 10 anni

L’estensione della garanzia offerta riguarda i vetri Pyrobel e Pyrobelite installati in qualsiasi applicazione, sia con un telaio sui 4 lati, sia come vetro semplice o vetrata isolante, fatturati a partire dal 01/09/2020

Vetri resistenti al fuoco: AGC estende la garanzia da 5 a 10 anni

Annunciato da AGC il raddoppio della garanzia offerta sui vetri resistenti al fuoco Pyrobel e Pyrobelite. Garanzia ora estesa a 10 anni.

Con l’estensione della garanzia da 5 a 10 anni a livello mondiale sui vetri resistenti al fuoco Pyrobel e Pyrobelite, AGC ne ribadisce le caratteristiche di sicurezza ed affidabilità.

Negli ultimi 40 anni, AGC ha sviluppato una notevole competenza nel settore dei vetri resistenti al fuoco – si legge nel comunicato -. Il marchio Pyrobel dell’azienda, famoso per la sua straordinaria qualità e le eccellenti caratteristiche di sicurezza, offre una gamma completa di soluzioni resistenti al fuoco, affidabili e durature. Grazie ai loro intercalari intumescenti trasparenti, i vetri stratificati Pyrobel e Pyrobelite sono in grado di resistere al fuoco per una durata compresa tra 15 e 180 minuti.”

Ricordiamo che  queste tipologie di vetri resistenti al fuoco sono disponibili in differenti classi ed offrono diversi livelli di protezione: Tenuta (E), Tenuta e limitazione dell’irraggiamento termico(EW), Tenuta e isolamento (EI).

L’estensione della garanzia offerta riguarda i vetri Pyrobel e Pyrobelite installati in qualsiasi applicazione, sia con un telaio sui 4 lati, sia come vetro semplice o vetrata isolante, fatturati a partire dal 01/09/2020 e sarà attivata in caso di accettazione della richiesta di indennizzo da parte di AGC, accettazione che comporterà la consegna e sostituzione gratuita del vetro.

La garanzia copre, tra l’altro, i difetti ottici del tipo opacità (haze) e bolle. Garanzia che non si applica in caso di mancato rispetto delle istruzioni di AGC in materia di trasformazione, imballaggio, stoccaggio, trasporto, installazione, uso e/o manutenzione.

 

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome