Modello di finestra di ingresso, con qualità e valore premium

Un ottimo rapporto qualità/prezzo per caratteristiche tecniche di alta gamma: la finestra di Internorm

Il modello di finestra KF310, di Internorm, viene proposto in PVC e PVC/alluminio e si propone di offrire i migliori valori di isolamento termico e acustico con una sicurezza anti-effrazione incrementata. Il sistema è più stabile grazie all’appoggio del profilo a terra con l’abbassamento della parte centrale; in questo modo il peso viene distribuito meglio, la sigillatura è più semplice e, pur con una profondità di 71 mm, si raggiunge una stabilità paragonabile ai sistemi da 90 mm; lo spazio per il vetraggio, inoltre, è ampio e consente di montare vetri tripli da 48 mm di spessore.

Per quanto riguarda la sicurezza anti-effrazione, gli scontri del profilo hanno uno spessore maggiorato, una garanzia di maggiore resistenza solitamente riscontrabile nei modelli di fascia alta.

Dal punto di vista dello stile e della qualità estetica, KF310 di Internorm viene declinato in tre varianti: Home Pure, Home Soft e Ambiente, una gamma sviluppata per interpretare i diversi stili architettonici, dal moderno al rustico, e per adattarsi tanto in progetti di nuova costruzione quanto nel caso di interventi di ristrutturazione, dove è fondamentale inserirsi nel contesto esistente rispettandone l’identità e il carattere. Relativamente alle finiture, il guscio esterno in alluminio della finestra KF310 può essere prodotto in molti colori.

Dal punto di vista tecnico, KF310 permette di avere trasmittanze termiche fino a 0,69 Uw, con opportuni vetraggi (internorm propone oltre ai vetri isolanti anche vetri di sicurezza temperati e vetri speciali di produzione propria), e le tre guarnizioni perimetrali proteggono gli interni dall’umidità e migliorano contemporaneamente l’isolamento termico e acustico.

Il tipo di apertura proposta è di otto tipi: fisso, anta e anta/ribalta, wasistas. Finestre scorrevoli, porte con cilindro, porte scorrevoli, porte con soglia ribassata, porte con apertura verso l’esterno.

Le maniglie applicate alle finestre sono definite da un design sobrio e quadrato, studiato per affiancarsi ed essere stilisticamente compatibili con le linee delle finestre; si possono afferrare comodamente anche se hanno un profilo netto e sono bloccabili o del tipo Secustic, autobloccante, per offrire una sicurezza ancora maggiore.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome