La soluzione per avere il 10% di luce in più dentro casa

Più spazio per il vetro e quindi per la luce, grazie al nuovo progetto per la finestra in legno Seta 2.0 Slim

Grazie alla geometria del nodo centrale della finestra, Navello, attraverso il modello di serramento in legno Seta 2.0 Slim, propone una soluzione per rendere gli ambienti residenziali più luminosi, quindi più accoglienti, confortevoli e salubri, oltre che aderenti alla volontà di contenere i consumi energetici: si ridurrà, infatti, l’utilizzo dei sistemi di illuminazione artificiale.

Nello specifico, riducendo il nodo centrale della finestra, che passa a 11,5 cm invece dei tradizionali 12,8 cm, il vetro avrà più spazio, incrementando la luce del 10%. L’utilizzo di profili più sottili non incede negativamente sul risparmio energetico garantito dal sistema e il coefficiente di trasmittanza termica del serramento rimane alto.

Al serramento Seta 2.0 con telaio a battente da 68 mm di spessore, possono oltretutto essere abbinati vetri ad alto potere isolante, come le vetrocamere selettive, capaci di ridurre la dispersione di calore in inverno e minimizzare l’effetto serra durante la stagione più calda, partecipando attivamente sia al contenimento della dispersione energetica, sia alla creazione di microclimi interni salubri.

Dal punto di vista delle scelte relative ai colori, alle finiture, agli accessori e alle misure, Navello garantisce anche per Seta 2.0 Slim una totale personalizzazione, proponendo anche accessori come i traversini applicati, gli scuretti interni e le zanzariere. Si tratta di una proposta che risponde all’identità originaria di Navello, azienda che, nonostante abbia sviluppato nel tempo una capacità produttiva di livello industriale, rimane aderente al suo DNA di realtà capace di produrre serramenti in legno su misura.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome