Eleganza e semplicità anche per gli interni: la tecnologia per le blindate

Elevati standard prestazionali per le blindate: classe antieffrazione 4, abbattimento acustico 38 decibel, resistenza all’aria in classe 3, all’acqua in classe 4a e al carico del vento in classe 5

Specializzarsi sulla produzione di porte blindate vuol dire studiare costantemente tecnologie avanzate in grado di fronteggiare i continui attacchi dei malintenzionati. Quindi, si tratta di un mercato in continua evoluzione che punta a elevare i livelli di sicurezza dei prodotti proposti e che, allo stesso tempo, asseconda i gusti e le richieste dei clienti.

Di.Bi. è nata nel 1976 con l’obiettivo di offrire prodotti per la sicurezza della casa mediante un percorso che è iniziato con la produzione di porte blindate e, nel tempo, si è esteso anche ai prodotti per la protezione delle finestre.

L’azienda è maturata grazie a diversi fattori chiave, dalla ricerca di nuovi materiali allo sviluppo di soluzioni tecnologiche, all’interazione costante con il mercato e, non ultimo, all’orientamento al design. Oggi, infatti, i prodotti Di.Bi. sono un connubio fra tecnologia ed estetica.

La porta Di.Big è una porta blindata a bilico in classe antieffrazione 4 che è anche un elegante elemento di soglia. Si tratta di una porta blindata con apertura a bilico ad anta unica a filo telaio con doppi punti di chiusura sia sul lato serratura sia sul lato cerniere. È particolarmente adatta a un uso esterno a contatto con gli agenti atmosferici, ma anche per un uso interno grazie all’eleganza e alla semplicità del design.

La porta si presenta con un design semplice e lineare, adatto a qualsiasi ambiente, dalla villetta all’attico di città, dal gusto classico a quello contemporaneo.

Dal punto di vista tecnico, la porta è stata progettata per raggiungere elevati standard prestazionali, quali Classe anteffrazione 4, abbattimento acustico 38 decibel, resistenza all’aria (classe 3), resistenza all’acqua (classe 4a) e resistenza al carico del vento (classe 5).

Questa porta è stata progettata per svolgere la duplice funzione di massima protezione degli ambienti domestici e di valorizzazione estetica degli ingressi.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome