fiera

Pure la 10° edizione di MADE Expo slitta ma a novembre 2021

La decisione di far slittare la manifestazione a novembre di fatto pone fine all'annunciata presentazione in conferenza stampa della “coopetition” – che avrebbe dovuto conciliare cooperazione e competizione – proposta dal concomitante svolgimento  a Milano di  Made in Steel, Lamiera e Transpotec Logitec.

 

Dopo lo slittamento delle altre manifestazioni che si sarebbero dovute svolgere in concomitanza a marzo, pure per la 10° edizione di MADE Expo è stato deciso lo slittamento.Dopo lo slittamento delle altre manifestazioni che si sarebbero dovute svolgere in concomitanza a marzo, pure per la 10° edizione di MADE Expo è stato deciso lo slittamento.

L’appuntamento fieristico è stato spostato dal 22 al 25 novembre 2021 a Fiera Milano (Rho), a otto mesi di distanza quindi dalla sua data originale, “confidando che lo slittamento a novembre possa lasciare i giusti tempi per superare la pandemia e rappresentare davvero una ripartenza reale a livello globale” si legge nel comunicato.

La decisione di far slittare la manifestazione a novembre di fatto pone fine all’annunciata presentazione in conferenza stampa della “coopetition” – che avrebbe dovuto conciliare cooperazione e competizione – proposta dal concomitante svolgimento  a Milano di  Made in SteelLamiera e Transpotec Logitec.

Manifestazioni fieristiche per le quali già da diversi mesi era stato annunciato lo spostamento a maggio. La 10°edizione di MADE Expo, che per la prima volta sarà organizzato direttamente da Fiera Milano, attraverso la società Made Eventi S.r.l., di proprietà di Fiera Milano (60%) e di Federlegno Arredo Eventi (40%), punta invece su novembre e sarà articolato su 6 padiglioni.

“La macchina organizzativa di Fiera Milano, intanto, è già pronta oggi ad accogliere tutto il network della manifestazione, offrendo a espositori e operatori un’esperienza unica in grado di amplificare l’importanza di una mostra professionale – viene spiegato nel  comunicato -.

Grazie all’innovativa Fiera Milano Platform, espositori, buyers e visitatori potranno infatti vivere l’appuntamento fieristico sia in un formato fisico, sia in una versione digitale: la multicanalità disponibile durante la visitazione alla manifestazione terrà connessi tutti i diversi attori fieristici attraverso una community consapevole che avrà accesso nuova App di manifestazione, dal My Matching – dai Webinar & le Live Chat, dal Blog di Manifestazione e dal Digital Signage.”

Restano confermati tutti gli eventi a suo tempo annunciati per marzo.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome