fiera

R+T Digital di Stoccarda ai nastri di partenza

Escludendo le aziende tedesche,  i principali espositori esteri alla principale manifestazione internazionale dedicata ai sistemi di schermatura solare provengono soprattutto da Italia, Cina, Spagna e Turchia

 

Dopo il BAU anche R+T si svolgerà in digitale dal 22 al 25 febbraio dando vita a R+T Digital 2021. Annunciata da Messe Stuttgart che organizza la manifestazione la presenza di 287 espositori “virtuali” provenienti da 25 paesi ed un ampio programma di eventi.

Escludendo le aziende tedesche,  i principali espositori esteri alla principale manifestazione internazionale dedicata ai sistemi di schermatura solare provengono soprattutto da Italia, Cina, Spagna e Turchia. Tuttavia, alcuni espositori arriveranno anche da Francia, Polonia, Belgio, Svizzera, Austria, Paesi Bassi, Repubblica Ceca e Corea del sud.

“Sono colpito dal grande consenso ottenuto dal settore. Relativamente alla R+T digital per noi è molto importante riuscire a soddisfare le aspettative attinenti l’internazionalità e la varietà dei prodotti di una fiera come questa. Siamo ancora più lieti di poter mantenere questa promessa per i nostri visitatori”, ha dichiarato  Sebastian Schmid, responsabile del reparto tecnologia alla Messe Stuttgart.

“L’intera squadra della R+T lavora ancora a pieno ritmo affinché la R+T digital si trasformi in un successo totale per tutti i partecipanti.”

Attraverso la piattaforma rt-expo.digital professionisti ed operatori del settore potranno connettersi con lo spazio virtuale e seguire presentazioni ed eventi. Eventi che avranno il loro apice il giorno 22 nel Premio all’innovazione.

Da segnalare che la mattina di mercoledì 24 febbraio 2021 si terrà il forum su porte/portoni già consolidato alla R+T. Per questa edizione l’associazione BVT – Unione federale dei fabbricanti di porte/portoni – l’associazione federale delle tecnologie di azionamento e controllo, la BAS.T, l’associazione di categoria per i portoni automatici FTA e l’ift Rosenheim realizzeranno insieme il programma conferenziale.

Durante brevi conferenze e dibattiti i rappresentanti delle associazioni e gli esperti affronteranno le tendenze più recenti e gli sviluppi tecnici del settore.  Forum che cercherà di offrire approfondimenti sul tema dei portoni e delle porte automatiche.

Come accennato, nel corso della manifestazione online di R+T digital, i visitatori potranno fruire di un vasto programma di conferenze e forum che i svolgeranno sia nella Conference Area della piattaforma che nell’Alliance Forum della R+T avendo la possibilità di porre domande attraverso la chat.  Nel caso non si sia riusciti a seguire un evento/conferenza sarà possibile accedervi successivamente come video on demand.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome