La manutenzione light per i serramenti

Un film protettivo per la manutenzione delle finestre, che saranno così protette anche dai danni legati alle condizioni meteorogiche

manutenzione

Per proteggere i serramenti e allungarne il ciclo di vita, è bene prevedere operazioni di manutenzione periodiche, soprattutto quando si tratta di gesti semplici e rapidi.
Con lo spray Easy Coat di Navello, per esempio, è possibile mettere un ‘cappotto’ al serramento e garantirne una migliore durata nel tempo. Il prodotto permette di tonificare il legno creando un sottile film protettivo sulla superficie dei serramenti e li mette al riparo dai danni dell’usura e delle intemperie. Come comunica l’azienda, “bastano 3 applicazioni all’anno per dire addio a costose operazioni di riverniciatura. Lo stesso trattamento può essere applicato anche anche alle persiane o alla porta d’ingresso, per evitare i problemi causati dal sole dell’estate e dal gelo dell’inverno. In caso di superfici molto sporche Navello consiglia di eseguire una prima pulizia con Fast Cleaner, un detergente neutro per esterni venduto insieme a Easy Coat”. 

Il legno ne risulterà così tonificato e sarà più resistente in caso di avverse condizioni meteorologiche, mantenendo inalterato il suo aspetto originario, tanto nella qualità dei materiali costruttivi quando nella sua veste estetica, fra colori e finitura.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome