La tecnologia BioCote per le maniglie antibatteriche

Valli&Valli applica la tecnologia BioCote agli ioni d'argento alle proprie maniglie, rispondendo alle attuali esigenze di igienizzazione

Una risposta efficace alle attuali richieste di sicurezza in termini di igiene: si tratta dell’applicazione della tecnologia BioCote alle maniglie, proposta da Valli&Valli.
Come dichiara direttamente l’azienda, “BioCote è una tecnologia antimicrobica agli ioni di argento che l’azienda ha deciso di applicare a tutte le sue maniglie verniciate, sia Valli&Valli sia Fusital. Questo speciale additivo, che si aggiunge alla vernice in fase di produzione, consente la riduzione dei batteri sulla superficie fino al 99,5% in due ore. BioCote interagisce con i batteri in tre modi: gli ioni d’argento favoriscono la formazione di specie ossigeno-reattive che ne danneggiano le cellule; sono in grado di inibire la loro riproduzione; si combinano con le proteine dei batteri interrompendone le funzioni vitali”.

La tecnologia, inoltre, contribuisce a tenere pulita e igienizzata la superficie su cui viene applicata, riducendo così il rischio di cross contamination e limitando la quantità di microbi.
Soluzione pratica per gli ambienti di grande passaggio e densità, come hotel, musei, uffici o strutture sanitarie, è adatta anche agli interni residenziali.
L’efficacia del sistema è permanente, tanto da non richiedere una seconda applicazione nel tempo, ed è applicabile su tutti i modelli di Valli&Valli senza costi aggiuntivi.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome