La certificazione ‘Prodotto Smart Home sicuro’ per la serratura intelligente

Nuki Smart Lock 2.0 e Nuki Opener hanno ottenuto la certificazione di sicurezza dall'Istituto AV-TESTGmbh

Passo importante per Nuki Smart Lock 2.0 e Nuki Opener, hanno infatti ottenuto la certificazione come ‘Prodotto Smart Home sicuro‘ dall’Istituto AV-TESTGmbh, organizzazione tedesca che garantisce confronti di qualità e test di sicurezza a livello internazionale.
Si tratta di serrature intelligenti che comunicano fra loro tramite  Bluetooth nello standard più aggiornato e attraverso una crittografia che protegge in modo affidabile dagli attacchi. Inoltre, grazie all’utilizzo dell’applicazione, la comunicazione tra i vari device è ancora più facilitato. Infatti, l’ottenimento di questa certificazione è merito anche dell’applicazione Nuki, disponibile nella versione Android e iOS, che non presenta criticità grazie alla sua programmazione professionale.
Il funzionamento prevede che tutte le informazioni vengano elaborate all’interno del sistema, evitando l’uscita di qualsiasi tipo di dato; si tratta di una caratteristica di grande rilievo quando l’oggetto è la serratura e prevede la tutela della sicurezza privata.

La serratura elettronica Nuki sblocca automaticamente le porte di casa al proprio rientro e le chiude all’uscita. È semplice da montare sulla serratura già esistente all’interno della porta d’ingresso, senza bisogno di forature o vit aggiuntive. Inoltre, con l’app Nuki, è possibile tenere d’occhio lo stato di blocco serratura in ogni momento e gestire gli accessi anche da remoto, ad esempio con pochi clic si può far entrare o uscire amici e familiari dalla propria casa.

“Diamo una nuova forma al modo in cui le persone accedono alle proprie case fornendo un’esperienza fluida e connessa. I nostri prodotti sono facili da usare, semplificano la vita e sono compagni fidati per i nostri consumatori. Ciò che ci rende un’azienda di successo è il nostro team dinamico e diversificato, focalizzato su ciò che conta veramente e guidato dalla volontà di innovare”, ha dichiarato ì il CEO di Nuki, Martin Pansy.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome