Ottone massiccio per le maniglie in stile classico

Mandelli1953 presenta la collezione di maniglie decorative della linea Classic, in ottone, pensata per riproporre lo stile tradizionale

Si ispira ai decori del secolo scorso, la linea di maniglie in ottone della collezione Classic, recentemente proposta da Mandelli1953.
Allo stile tipico del Novecento si aggiungono dettagli tecnici ed estetici sviluppati per incontrare un gusto più tradizionale (o fare da contrasto ad ambienti minimalisti) mentre si adattano alle tecnologie attuali. Ed è così che decori e incisioni prendono forma, grazie a lavorazioni artigianali, per comporre ambienti retrò.

La maniglia viene così vissuta come elemento decorativo e ogni modello viene presentato anche nella versione con piastra. Fra le serie, le linee Aurora, Coco, Naxos, Paros e Sevilla, ciascuna di chiara ispirazione classica ma declinata seguendo diverse geometrie e tipologie di decori.
La linea Aurora, per esempio, è un modello originale progettato da Mandelli1953 fuso, stampato e lavorato interamente in Italia da un lingotto di ottone massiccio proveniente da fonderie italiane. L’ottone, poi, può ospitare diverse finiture, fra cui argento vecchio, bronzo scultura, cromo lucido, oro lucido, oro rosa e oro satinato.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome