Componente- contenuto sponsorizzato

Sikaflex®-11FC+, per sigillare qualsiasi supporto in esterni e in interni

Caratterizzato dall'innovativa tecnologia i-Cure®, che consente polimerizzazioni senza bolle, il prodotto è privo di solventi, inodore ed a basso contenuto di VOC. Sikaflex®-11FC+ è  idoneo all’incollaggio in interno ed esterno di davanzali, soglie, gradini, battiscopa, pannelli a pavimento, pannelli di protezione da urti, pannelli di copertura ed elementi prefabbricati

Sikaflex®-11FC+, per sigillare qualsiasi supporto in esterni e in interniLa sua denominazione è Sikaflex®-11FC+ e da 50 anni è l’Adesivo e Sigillante universale che aderisce perfettamente su qualsiasi supporto in interno ed esterno!

Sikaflex® -11FC+ è un prodotto ideale per il Fai da Te ed è indispensabile per tutti i professionisti dell’edilizia: posatori, applicatori, lattonieri, sigillatori.
Con una storia lunga più di cinquant’anni, Sikaflex®-11FC+, fornisce ottima adesione, flessibilità ed elasticità in un’unica soluzione, pronta all’uso.

 

Il prodotto è inoltre studiato per sigillature di giunti verticali e orizzontali, insonorizzazione di tubi tra calcestruzzo e rivestimenti, sigillatura di giunti, sigillatura di aree di giunzione di strutture di metallo, legno e di impianti di ventilazione.
Vantaggi:

  • Resiste alle intemperie e all’invecchiamento, consentendo interventi durevoli e Sicuri nel tempo
  • Sigillature con elasticità permanente, resistenti a vibrazioni e movimenti dovuti a escursioni termiche
  • Incollaggi forti duraturi, con eccezionale resistenza e proprietà anti-ritiro per il massimo della sicurezza
  • Tecnologia i-Cure che consente polimerizzazioni senza bolle, per sigillature più resistenti ed esenti da difetti
  • Bassissime emissioni EC1 Plus R, A+, con marcatura CE: EN 15651-1 F EXT-INT CC; EN 15651-4 PW EXT-INT CC
  • Viene utilizzato da più di 50 anni sui più comuni materiali da costruzione come cls, ceramica, vetro, legno, alluminio, acciaio

 

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome