Fatamorgana: il Golfo di Taranto e lo stabilimento rinnovato

Le soluzioni KE hanno trasformato lo stabilimento Fatamorgana prevedendo nuovi spazi coperti per il ristorante, gli uffici e il bar

Lo stabilimento Fatamorgana, a Marina di Pulsano e rivolto verso le acque del Mar Ionio, aveva bisogno che i propri spazi venissero riprogettati sia in nell’ottica di una migliore funzionalità, sia per renderli più accoglienti e fruibili. Nello specifico, era necessario prevedere una zona ristorazione, una zona bar e un’area per uffici amministrativi.

Grazie alla collaborazione con il KE Store USAI Outdoor e con la guida dello studio di progettazione St.Ar.T di Taranto è stato sviluppato un progetto che ha previsto il restyling dell’area outdoor del ristorante di Fatamorgana creando un nuovo spazio coperto per gli ospiti.

Per questa funzione sono state installate 29 tende a pergola Isola 2 tetto in colore 9010 opaco, installate su una struttura di nuova costruzione in legno. Per la copertura si è optato per un telo in pvc bianco, impermeabile e blockout, adatto a garantire la massima ombreggiatura e a proteggere gli ospiti anche in caso di pioggia.
Sotto le Isola 2 sono state posizionate delle pergole KE con tenda scorrevole T1 in tessuto Soltis 92 ombreggiante, una soluzione che permette di scegliere tra diverse possibilità di configurazione della copertura, a seconda delle esigenze dei clienti.
Per la zona bar serale e per uffici amministrativi si è optato invece per il modello T1 con tessuto Soltis W96, così da poter garantire una buona ombreggiatura durante il giorno e proteggere dall’umidità la sera.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome