fiera

Manifestazione R+T di Stoccarda rinviata a febbraio 2024

Annunciato il rinvio di R+T di Stoccarda (Germania), la più importante manifestazione internazionale per tapparelle, porte/cancelli e sistemi di schermatura solare. La prossima edizione si svolgerà nel la sua forma consueta dal 19 al 23 febbraio 2024.

 

Fiera R+T di Stoccarda rinviata a febbraio 2024Dopo Klimahouse 2022 di Bolzano è stato confermato pure il rinvio della fiera  R+T di Stoccarda (Germania), la più importante manifestazione internazionale per tapparelle, porte/cancelli e sistemi di schermatura solare.

Considerando l’attuale recrudescenza in Germania della pandemia da Covid 19 :”…Abbiamo  deciso di prendere in considerazione altre alternative nell’interesse di tutti i soggetti coinvolti”, ha spiegato  Roland Bleinroth, presidente di Messe Stuttgart.

“Nelle ultime settimane e negli ultimi mesi abbiamo svolto un’attività intensa e discussioni quotidiane con i nostri clienti in merito allo svolgimento nel 2022 della manifestazione. Sulla base delle informazioni attualmente disponibili, i regolamenti Coronavirus definiti nel Baden-Württemberg ed il concetto di Safe Expo che abbiamo implementato sarebbe ancora possibile l’organizzazione dell’evento in sicurezza già previsto per il febbraio 2022- ha aggiunto Sebastian Schmid, Direttore del dipartimento Technology di Messe Stuttgart -.

Tuttavia,  in considerazione degli ultimi sviluppi, ci siamo resi conto che difficilmente sarebbe possibile il suo svolgimento nella  forma e con la qualità consuete Pertanto abbiamo ritenuto sia una nostra responsabilità garantire a tutti i partecipanti la sicurezza della pianificazione e posticipare la R+T al 2024. Per illustrate i temi di tendenza e le innovazioni del settore produrremo dei eventi video , ma non organizzeremo una fiera puramente digitale come R+T digital.”

La prossima R+T si svolgerà nel suo ciclo regolare dal 19 al 23 febbraio 2024.

(Credito immagine: Landesmesse Stuttgart GmbH)

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome