Winergetic Premium è certificata CasaClima

La finestra in PVC Winergetic Premium, progettata per raggiungere eccellenti prestazioni termiche in qualsiasi condizione climatica, è certificata CasaClima

Il serramento Winergetic Premium, progettato da Oknoplast, ha un profilo brevettato da 82 mm di spessore e può supportare vetri doppi, tripli e quadrupli realizzati con speciali lastre da 3 mm: una caratteristica che permette di alleggerire il peso dell’anta del 30% rispetto a una finestra standard, senza alterare le prestazioni di isolamento termoacustico.
Grazie anche a questa caratteristica tecnica, Winergetic ha ottenuto la certificazione Finestra Qualità di CasaClima, confermandone le prestazioni di isolamento termico (Classe A con Uw variabile da 0.8 a 0.65 W/m2K, a seconda del tipo di vetrocamera impiegata) e risparmio energetico.
Inoltre, Winergetic Premium può essere dotata di canalina termica Warmatec di ultima generazione, capace di ridurre le perdite di calore (fino al 10%) e di limitare la formazione di condensa sui vetri.
Un altro punto di forza di questo serramento in PVC di Oknoplast sono le sue guarnizioni, realizzate in elastomero termoplastico: un materiale a memoria di forma capace di mantenere inalterata nel tempo la propria elasticità e le proprietà isolanti in intervalli di temperatura compresi tra -50° e +120°. E ancora, la tripla guarnizione nel telaio e nell’anta, che si aggiunge a una guarnizione brevettata posta al di sotto della vetrocamera e garantisce l’impermeabilità del serramento – e la sua durevolezza nel tempo – anche in condizioni meteo straordinarie.
Dal punto di vista stilistico la finestra è caratterizzata da fermawvetro squadrati e da numerose varianti in termini di finiture e accessori, dall’effetto legno alle cerniere invisibili o le maniglie a scomparsa.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome