Message e Lovetree: le porte che parlano

Parte della collezione Riflessi, Message e Lovetree sono le nuove proposte pensate da Italporte per festeggiare San Valentino

Message

Si chiamano Message e Lovetree e sono le originali proposte di Italporte pensate per festeggiare il 14 febbraio, San Valentino, perché, come conferma l’azienda, “anche un elemento architettonico può parlare il linguaggio degli innamorati”.
Message è una porta in cristallo, scorrevole interno muro con telaio e coprifili laccato opaco, con la scritta I love you. Il vetro è Basic satinato da 10 mm temperato, con decoro sabbiato.
Lovetree, decorata con un albero che all’interno della sua chioma ospita un cuore, è sempre una porta in cristallo, scorrevole esterno parete, con vetro basic satinato da 10 mm temprato, con decoro sabbiato e colorato.
La collezione Riflessi, che comprende anche altre varianti oltre a Message e Lovetree, vuole quindi proporsi come soluzione per portare in casa tanto la funzionalità di una porta scorrevole, quanto messaggi originali e romantici, per rendere gli ambienti più vivaci e ricchi di personalità.
Italporte e De Carlo, rispettivamente dedicati alla produzione di porte per interni e infissi per esterni, fanno parte dell’ÈKASA GROUP e comprendono una gamma di prodotti colorati e originali. Realizzati in legno, cristallo, effetto cemento o effetto ardesia, le linee comprendono porte a battente, a scomparsa, discrete o materiche, pantografate o incise.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome