La nuova serranda antieffrazione ShopRoller SR

Hörmann presenta ShopRoller SR, la nuova serranda disponibile con equipaggiamento di sicurezza RC 2 o RC 3 e adatta anche per pareti non portanti

La scelta di una serranda, per un punto vendita, è fondamentale perché deve garantire la sicurezza ai massimi livelli in qualsiasi contesto, sia il negozio parte di un centro commerciale, un aeroporto o una stazione ferroviaria, ma anche se localizzato nel centro storico di una città.
Hörmann, in questo contesto, ha presentato la serranda avvolgibile ShopRoller SR, equipaggiata con due sistemi antieffrazione opzionali, in grado di elevare il livello di sicurezza: RC 2, con il quale la serranda resiste a un tentativo di scasso di tre minuti, e RC 3 con cui la resistenza aumenta fino a cinque minuti.
Disponibile in dimensioni da 800 mm a 7.500 mm in larghezza e da 800 mm a 4.500 mm in altezza, ShopRoller SR è oggi proposta anche con la costruzione FTK, grazie alla quale questo modello risulta idoneo anche in contesti con pareti non portanti.
Caratterizzata da una struttura compatta, la serranda piò essere installata anche dove le aree a disposizione sono ridotte; a seconda dello spazio disponibile, infatti, la serranda può essere Montana non solo in lice e oltre luce, ma anche nell’imbotte.
ShopRoller è realizzata in alluminio anodizzato ed è azionabile utilizzando un selettore a chiave. Viene inoltre proposta in diverse versioni: con forature rettangolari o tonde, che permettono una certa visibilità oltre la chiusura, oppure con profili chiusi (sempre in alluminio anodizzato) che rendono gli interni impenetrabili allo sguardo. L’azienda ha previsto anche la versione con manto forato, in modo da poterla dotare di profili chiusi nsolo nella parte inferiore, perché possano fungere da protezione contro la sporcizia o eventuali spruzzi d’acqua.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome