Line Glass, il sistema di chiusure a vetrate scorrevoli

KE Outdoor Design presenta Line Glass, una nuova soluzione di chiusura trasparente, facile da installare e scorrevole su binari

Si chiama Line Glass ed è la nuova proposta di KE Outdoor Design nell’ambito dei sistemi di chiusura a vetrate. Questo sistema si basa sull’applicazione di vetrate scorrevoli su binario; facile da installare e privo di profili perimetrali, assicura la versatilità progettuale e si presenta come a soluzione ideale per vivere la propria pergola, al riparo da vento, pioggia e rumore.
Line Glass è costituito da una struttura in alluminio verniciato e da pannelli in vetro temperato da 10 mm sostenuti da fondali che contengono il sistema di scorrimento. Questa soluzione tecnica consente di realizzare anche vere e proprie schermature vetrate, raggiungendo fino a 7 metri di larghezza e 3 di altezza. Sono inoltre molteplici le configurazioni possibili: con binari da 3, 4 o 5 vie e con chiusura laterale o centrale. Parte dell’innovazione riguarda anche i componenti di chiusura dei fondali, che semplificano l’installazione e permettono un impacchettamento dei pannelli lineare, con uno scorrimento fluido che contemporaneamente semplifica le operazioni di pulizia. Grazie al binario inferiore alto soli 18 mm e alla possibilità di integrare una rampa che agevoli il passaggio di carrozzine e passeggini, inoltre, Line Glass di KE garantisce facilità di accesso ad anziani e bambini, per ambienti confortevoli per tutti.
Non ultimo, la presenza di vetrate di dimensioni così generose permette alla luce naturale di invadere gli ambienti con il doppio vantaggio di poter usufruire con continuità di illuminazione naturale e di incrementare la relazione con il paesaggio esterno, per abbattere i confini fra indoor e outdoor.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome