Lo Smart Control per i professionisti dell’installazione dei dispositivi connessi

Tahoma Switch di Somfy è lo smart control pensato per i professionisti nell'installazione, gestione e assistenza dei dispositivi motorizzati e connessi

TaHoma Switch è il nuovo smart control che Somfy ha studiato per essere lo strumento per il mondo dei professionisti supportandoli nella vendita e installazione di dispositivi motorizzati e connessi, semplificando la routine quotidiana dei clienti e garantendo loro una maggiore tranquillità.
Fra i punti di forza del sistema smart, la centralizzazione delle funzioni e la personalizzazione degli scenari. La smart control di Somfy, infatti, è equipaggiato con due pulsanti di avvio che consentono agli utenti di attivare gli scenari che usano più frequentemente.

TaHoma Switch garantisce un uso facile e intuitivo per gestire tutti i dispositivi in ben tre modi diversi:
– tramite lo smart control TaHoma Switch e i due scenari preimpostati;
– tramite la nuova applicazione TaHoma che permette di comandare direttamente tutti i dispositivi e gestire i propri scenari così da consentire agli utenti di avere i propri dispositivi sempre “a portata di mano” anche da remoto;
– tramite assistente vocale compatibile che, in questo caso, permette di gestire tutta la casa con la voce.

L’ecosistema TaHoma Suite, oltre al nuovo TaHoma Switch, si arricchisce di preziosi servizi complementari per il settore professionale:
– TaHoma Pro App per installazione e configurazione dei dispositivi direttamente da smartphone, semplice e veloce;
– Serv-e-Go per l’assistenza da remoto.

Con TaHoma Pro App i professionisti accedono a tutte le installazioni da remoto permettendo una gestione più semplice di tutte le installazioni connesse e direttamente in un’unica App. Consente la messa in servizio delle installazioni in modo semplice e veloce, permette di configurare i motori e associare i comandi, tutto da smartphone per un’installazione rapida e senza errori.

Grazie a Serv-e-Go per i professionisti diventa ancor più semplice assicurare l’assistenza anche da remoto: è il nuovo strumento di manutenzione online per i dispositivi smart di Somfy che consente di organizzare al meglio gli interventi presso i clienti e risolvere le problematiche senza uscire dall’ufficio evitando gli spostamenti risparmiando tempo e risorse, così da potersi concentrare su nuove opportunità di business. Serv-e-Go elenca tutti i prodotti smart home installati presso il cliente e mostra in tempo reale e con esattezza lo status dei dispositivi per poter intervenire prontamente e in modo più efficace.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome