Il portone sezionale LPU 42 per l’ambito residenziale

Hӧrmann presenta il modello LPU 42 pensato per garantire sicurezza, comfort e ricerca stilistica in progetti residenziali

Il portone sezionale da garage LPU 42 di Hӧrmann fa parte delle proposte dell’azienda pensate per offrire ai propri committenti soluzioni con alti standard tecnici, tecnologici e stilistici. Si tratta di un portone realizzato in acciaio coibentato a doppia parete, dotato di elementi con uno spessore di 42 mm e con buone performance termiche. Queste performance possono inoltre essere incrementate con l’inserimento di ThermoFrame, un profilo in materiale sintetico nero che garantisce la separazione termica del telaio dalla muratura, migliorando così l’isolamento fino al 15% in più. Si tratta di un fattore fondamentale, soprattutto nei progetti in cui il garage e la residenza sono collegati, in modo da ridurre la dispersione di calore e far risparmiare sulle spese per il riscaldamento.

Disponibile in diverse misure, fino a una dimensione massima di 5500 mm in larghezza e 3000 mm in altezza, il portone LPU 42 è adatto a ogni tipo di varco e restituisce anche il massimo spazio sia all’interno che all’esterno del garage: si apre infatti verticalmente scorrendo verso l’alto e si posiziona parallelamente al soffitto del garage, occupando il minimo ingombro. Inoltre, grazie alle funzioni soft-start e soft-stop, il portone si apre e si chiude silenziosamente e senza sobbalzi.
Oltre al dispositivo antisollevamento di serie, che blocca automaticamente il portone e lo protegge da eventuali tentativi di effrazione, LPU 42 di Hörmann può essere dotato di equipaggiamento di protezione antieffrazione RC 2 (opzionale), certificato secondo la normativa DN/TS 18194.

Il livello di sicurezza di questo portone può essere aumentato grazie alla possibilità di motorizzazione con abbinamento al sistema BiSecur. Capace di regolare la trasmissione del segnale tra telecomando e motorizzazione per porte da garage, questo sistema deve la sua sicurezza all’utilizzo di una codifica AES 128, standard riconosciuto e utilizzato a livello internazionale e impiegato, per esempio, per l’online banking. Tramite BiSecur, inoltre, il portone LPU 42 può essere controllato e comandato da casa o da remoto utilizzando la nuova APP BiSecur per smartphone e tablet.
Il portone viene proposto in 16 colori e, a richiesta, in tutte le tonalità della gamma RAL; viene inoltre proposto con greca S, M, L, D e T, nelle finiture Woodgrain, Sandgrain, Silkgrain, Decograin, Planar e Slategrain.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome