Nuovo flagship store Erco a Varese

Ha aperto i propri battenti il flagship store nel centro di Varese; il progetto e l'art direction sono di Giuseppe Bavuso

Erco è rappresentata, nel centro di Varese, da un proprio flagship store oggi punto di riferimento per il mondo dell’architettura e dell’arredo strutturale. Lo spazio, distribuito su 120 metri quadrati e progettato con la collaborazione di Giuseppe Bavuso, art director di Erco dal 2011, è pensato come un ampio soft, elegante e raffinato.
Gli interni del flagship sono caratterizzati dai rivestimenti, a terra e a parete, in graniglia di marmo di diverse tonalità di grigio, mentre l’ingresso presenta una serie di installazione di prodotti Erco e quattro piedistalli che accolgono sezioni di infissi.
La parte superiore dello show-room è valorizzata un pannello retroilluminato utilizzato come quinta scenografica e che rappresenta lo skyline della città di Milano.

Protagoniste del nuovo showroom di Erco la collezione Shade, selezionata dall’ADI Design Index 2013, e Dry, disegnate entrambe da Giuseppe Bavuso. In esposizione porte per ingresso in diverse finiture, porte finestre mono anta e due porte scorrevoli della linea Shade, declinate nella versione a due ante e a quattro ante. La linea Dry viene proposta in varie soluzioni nei modelli finestra e portafinestra con originali finiture.

Il flagship store, inoltre, è stato recentemente trasformato in un temporary living space con la collaborazione di Galimberti Interiors; un’idea per trasformare lo spazio espositivo in un’area dove promuovere il networking fra aziende complementari.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome