azienda

Hörmann conferma presenza a kermesse Intralogistica 2022 di Milano

Alla kermesse internazionale che mira a riunire le soluzioni più innovative e i sistemi integrati di movimentazione industriale, gestione del magazzino, stoccaggio dei materiali e picking,  l’azienda parteciperà esponendo i più avanzati prodotti specifici per il comparto

Hörmann conferma presenza a kermesse Intralogistica 2022 di MilanoAnche il Gruppo Hörmann sarà presente a Intralogistica 2022, che avrà luogo dal 3 al 6 maggio nel contesto di Fieramilano a RHO.

In uno stand dedicato (Pad 10 Corsia B/C stand 15/20), Hörmann proporrà a Intralogistica, oltre ai dissuasori Security Line per quanto riguarda il controllo veicolare degli accessi, anche l’eccellenza della propria gamma per l’industria e la logistica, dalle porte rapide ai portoni industriali, fino alle tecnologie di carico scarico.

Tra i portoni industriali, viene  citato in particolare il portone sezionale industriale Hörmann SPU F42. Realizzato in robusto acciaio a doppia parete, nonché estremamente resistente e ideale per qualsiasi edificio industriale, il nuovo portone risponde ai requisiti della normativa UNI EN 13241-1 ed è caratterizzato da un manto dallo spessore uniforme di 42 mm e dall’anima schiumata in poliuretano espanso rigido privo di Cfc, grazie ai quali è in grado di assicurare elevate capacità di coibenza termica, raggiungendo un coefficiente U = 0,94 W/m2K.

Inoltre, se equipaggiato con raccordo telaio-muro Thermo Frame, questo portone può aumentare la propria capacità di coibentazione termica del 21%.

Questa chiusura è disponibile in misure diverse, fino a un massimo di 8 metri di larghezza e 7,5 metri di altezza, e in due versioni del manto: Micrograin oppure goffrato, soluzione che rende difficilmente visibili piccoli graffi e tracce di sporco.

Opzionalmente, la superficie può essere verniciata su richiesta scegliendo tra dieci diverse tonalità RAL. Inoltre, questo portone Hörmann può essere impreziosito da finestrature, portina pedonale senza soglia e motorizzazione.

A seconda del contesto, delle caratteristiche dimensionali e dell’equipaggiamento, tra gli elementi del portone possono esser presenti anche la collaudata protezione salva dita, il sistema di bloccaggio dall’interno e dall’esterno, il dispositivo antisollevamento e un ulteriore dispositivo di sicurezza paracadute per portoni.

 

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome