fiera

Si avvicina l’apertura di YED, la fiera dei professionisti del serramento

YED torna il 5, 6 e 7 maggio e si preannuncia un’edizione con molte novità fra cui la nuova location di Fiera Vicenza. Prevista la presenza di 110 espositori

YED, la fiera dei professionisti del serramentoMancano poche settimane alla cerimonia di apertura di YED, la manifestazione dedicata ai professionisti del serramento che ha raccolto il testimone da COLFERTexpo ereditandone anche l’esperienza e il ruolo di consolidato appuntamento fieristico nel mondo del serramento.

Sarà, infatti, questa la decima edizione di questo importante evento che  quest’anno si svolge dal 5 al 7 maggio e sarà ospitata nel padiglione 1 di Fiera Vicenza. Manifestazione  che punta a far diventare YED sempre più un appuntamento fisso nelle agende dei professionisti del serramento.

La location è di prestigio e la posizione strategicamente centrale nel nord est dell’Italia permetterà un agevole arrivo ai visitatori provenienti, oltre che dal Veneto, anche dal Piemonte, dalla Lombardia, Friuli Venezia Giulia, Trentino ed Emilia Romagna.

Le più importanti novità saranno però sempre rappresentate dagli espositori (110 quelli previsti) che guardano a YED come a un momento di scambio di informazioni importante con gli interlocutori del mercato del serramento, vale a dire montatori, commercianti e produttori di serramenti in genere.

YED è il format fieristico che vuole coinvolgere in un unico contesto tutta la catena produttiva, dagli utensili per la lavorazione dei serramenti ai prodotti finiti più innovativi attraverso il contributo della ferramenta, dei componenti, della tecnologia, degli accessori ed i prodotti per il fissaggio e la sicurezza.

A cominciare dai professionisti del serramento, YED  si pone l’obiettivo di coinvolgere e mettere in contatto tutti gli attori del mercato abbattendo le barriere favorendo un dialogo ampio e trasversale.

Per registrarsi ed ottenere un biglietto d’ingresso è sufficiente andare su www.yeditaly.com e cliccare su “registrati qui”.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome