Pipe: la nuova maniglia firmata da Mario Mazzer + Giovanni Crosera

Manital ha recentemente presentato Pipe, la nuova maniglia caratterizzata da un tratto leggero e disponibile in sette finiture

si rid

L’idea a cui si ispira Pipe è proprio quella della pipa, nelle sue forme morbide e affusolate: è così che ha preso avvio il progetto firmato da Mario Mazzer e Giovanni Crosera per la nuova maniglia di Manital.
Di design sinuoso, Pipe rappresenta un mix fra forma e funzione e si adatta a una manipolazione ergonomica. La maniglia è disponibile in sette finiture: cromo, cromo satinato, nickel satinato, bronzo opaco, antracite, bianco e nero.
Per la sua produzione vengono utilizzate tecnologie industriali avanzate e lavorazioni artigianali, una combinazione in grado di ottimizzare la produzione, mentre si riducono gli scarti e si perfeziona la qualità dei prodotti. Come dichiara direttamente Manital, inoltre, “l’azienda segue un modello di business positivo per la Terra riducendo l’impatto ambientale delle proprie maniglie dal design alla produzione; quest’ultima in particolare è legata al territorio in modo da creare una catena logistica e produttiva più corta possibile”.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome