ARF Print: le nuove tende personalizzabili

Fakro presenta la serie di tende ARF Print, in tessuto oscurante stampato e disponibile in 18 stampe o con una grafica personalizzabile

ARF Print

Fra gli accessori per finestre sul tetto proposti da Fakro, vi è la linea di tende ARF Print, pensate per incrementare la funzionalità delle soluzioni dell’azienda e offrire anche varietà in termini di estetica.
Le tende sono state progettate per proteggere gli ambienti mansarda dall’irraggiamento solare eccessivo e, grazie alla presenza delle guide laterali, possono venire bloccate in qualsiasi posizione, oscurando il vano parzialmente o totalmente, per proteggere la privacy degli utenti e i locali dai raggi UV.
Le tende ARF Print sono disponibili nella versione manuale oppure con sistema di azionamento elettrico basato sul sistema a radiofrequenza Z-Wave. Si adattano, inoltre, a tutti i modelli di finestra per tetto Fakro.
Dal punto di vista estetico, la tenda viene proposta in 18 stampe preconfigurate o in una grafica personalizzata, in modo da garantire flessibilità a committenti e progettisti e adattarsi al contesto che la ospiterà. In funzione, infatti, dello stile di interior design presente nell’ambiente mansardato che ospita le finestre sul tetto, sarà possibile coordinare le tende rispettando la palette di colori già presenti e in linea con i materiali già selezionati.

 

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome