Il nuovo motore per l’automazione delle tende a rullo da interno

Nice Era Inn Edge S Li-ion è il nuovo motore per l'automazione delle tende a rullo da interno con batteria ricaricabile agli ioni di litio

Nice presenta Era InnEdge S Li-io, un motore tubolare versatile, pensato per ogni tipo di tenda interna (a rullo, a pacchetto, plissettate o schermi di protezione). Si tratta di una soluzione pensata soprattutto per le ristrutturazioni residenziali e commerciali, considerando che non servono cavi per i collegamenti. “Utilizzando un connettore standard USB-C PD 3.0, si può facilmente ricaricare il motore una volta all’anno, velocemente, in meno di un’ora. La batteria agli ioni di litio può essere ricaricata più di 500 volte nel corso della vita del prodotto”, dichiara infatti l’azienda.
Il sistema di Nice garantisce inoltre l’allineamento perfetto delle tende, assieme alla regolazione della velocità. La programmazione di più motori è semplice grazie alla presenza di un interruttore On/Off posizionato sulla testa del motore, per la regolazione precisa e veloce del fine corsa.
 Per essere informati sullo stato di carica della batteria, l’illuminazione a Led bicolore ne rileva e comunica il livello. Silenzioso e con minime vibrazioni, il motore comprende anche un sistema di rilevamento intelligente degli ostacoli durante l’apertura e la chiusura, a garanzia ella sicurezza dell’automazione. “Inoltre, le funzioni di Soft Start e Soft Stop controllate elettronicamente consentono la tecnologia Smooth Move che rende armonica la salita e la discesa delle tende. La funzione Go To Position permette di regolare la posizione sulla touchbar di un telecomando compatibile, come per esempio quelli della Serie Nice Era P e Nice Era W o, in alternativa,  il comando touchless a parete Nice Air. In questo modo si potranno regolare le tende nella posizione preferita”, chiude l’azienda.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome