Sol-Design la nuova persiana con sistema in PVC

Rehau presenta Sol-Design, sistema in PVC pensato per completare l'elemento finestra con una soluzione oscurante pratica ed elegante

Il sistema per persiane in PVC Sol-Design di Rehau è realizzato con materiali polimerici che permettono di creare ante di grandi dimensioni e soluzioni a più ante. La stabilità del sistema Sol-Design è garantita dal rinforzo di grande sezione, la cui giunzione trasversale nell’anta e nel traversino determina un’elevata resistenza meccanica. L’oscuramento è invece garantito dalla sagoma delle lamelle Kombi, disponibili in versione fissa ed orientabile per consentire di regolare l’intensità della luce all’interno dell’abitazione secondo le proprie esigenze. Grazie alla bassa conducibilità del PVC, inoltre, le persiane Sol-Design sono ideali per proteggere dal caldo estivo e contribuiscono a preservare gli ambienti interni più freschi durante ore più calde della giornata.
Dall’elevata resistenza ai raggi UV e agli agenti atmosferici, che si traduce in un aspetto esterno inalterato nel tempo e operazioni di manutenzione ridotte al minimo, il sistema oscurante Rehau permette di assecondare con flessibilità le più diverse esigenze progettuali. Oltre a consentire di realizzare persiane di diverse forme, tra cui rettangolari, inclinate, segmentate e a tutto sesto, sono disponibili molteplici colori e pellicole decorative capaci di armonizzarsi e di rispettare il decoro architettonico di qualsiasi edificio.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome