WOW 2022 e l’esperienza phygital di Rehau

WOW, World of Windows 2022, è uno spazio – fisico e digitale – in cui Rehau intende riattivare il dialogo con i protagonisti del settore dei serramenti

WOW 2022 è il nuovo concept espositivo di Rehau basato sull’integrazione fra fisico e digitale; in primavera, infatti, aprirà i battenti uno spazio espositivo distribuito su 600 metri quadrati nella sede dell’azienda di Erlagen, in Germania, coinvolgente di clienti serramentisti in un evento interattivo, alla scoperta delle finestre Rehau più innovative, fra cui l’aggiornamento del sistema Geneo in Rau-Fipro X.
WOW 2022 si presenta come una vera e propria esperienza phygital: “Nell’ambiente sicuro e allo stesso tempo spettacolare di World of Windows 2022, stiamo dando vita ad un concetto ibrido, che combina il mondo digitale con quello analogico. Il risultato è uno spazio attraente e stimolante che presenta ai nostri partner di tutto il mondo le soluzioni offerte dalla Divisione Rehau Window Solutions“, ha affermato Carsten Heuer, CEO di Rehau Window Solutions.
Già premiato con il German Brand Award 2021, WOW è un concept pensato su misura dei serramentisti, per avvicinarli concretamente – pur in un contesto ibrido – alle tecnologie più avveniristiche; “Con WOW 2022, i nostri partner potranno beneficiare di incontri, organizzati nella rispettiva lingua madre e con il supporto di un personale specializzato, incentrati sulle nostre soluzioni innovative che spaziano dai profili ai prodotti smart, dai servizi digitali alla sostenibilità“, ha aggiunto Peter Kotzur, direttore marketing.
La nostra squadra fortemente motivata si dedica a questo ogni giorno, con impegno totale. In particolare, prospettandosi il 2022 come anno che fisserà nuove tendenze, presenteremo soluzioni innovative e olistiche capaci di dare risposte vincenti ai mega-trend globali, quali sostenibilità, digitalizzazione e urbanizzazione. Insieme a tutto il settore delle finestre, non vediamo l’ora che WOW 2022 abbia inizio, per continuare a scrivere insieme la storia di successo di GENEO RAU-FIPRO-X, onorando ancora una volta il nostro motto ‘Differenziarsi. Per far crescere il business‘, sia per i nostri partner che per sviluppi futuri”, conclude Heuer di Rehau.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome