Dopo quattro anni di pausa imposti dalla pandemia da Covid 19 torna in versione “estiva una tantum” la tradizionale combinazione di manifestazione FensterbauFrontale & Holz-Handwerk.
Dal 12 al 15 luglio presso l’Exhibition Center di Norimberga gli oltre 700 espositori internazionali annunciati presenteranno le ultime tendenze nel comparto di finestre, porte e facciate e nel settore della lavorazione del legno e della lavorazione del legno .
Saranno gli spazi del FensterbauFrontale 2022 a presentare le innovazioni per finestre, porte e facciate, le tecnologie associate, i componenti e gli elementi strutturali, nonché i relativi macchinari e servizi. Con oltre 80 presentazioni, la manifestazione promette anche numerose opportunità di formazione continua e scambi professionali con esperti del settore e colleghi.
“Negli stand degli oltre 360 espositori, ma anche nel programma di supporto, i visitatori saranno esposti a temi come casa intelligente, automazione, sicurezza e protezione, efficienza energetica e sostenibilità, spazi abitativi confortevoli, design ed estetica”, ha sottolineato Elke Harreiß, Direttore FensterbauFrontale alla NürnbergMesse. Molto nutrito il programma di incontri e iniziative previste.
App dedicate per informazioni in anticipo
Per Holz-Handwerk quella del 2022 sarà un’edizione speciale sotto due aspetti: non solo perchèsi svolge in estate, ma perchè i co-organizzatori NürnbergMesse e la VDMA Woodworking Machinery Association celebrano il 20° appuntamento della fiera leader in Europa per la lavorazione del legno e la lavorazione del legno.
“Dopo molti mesi di preparazione, siamo estremamente entusiasti di accogliere nuovamente i nostri clienti a Norimberga – ha spiegato Stefan Dittrich, Direttore Holz-Handwerk presso NürnbergMesse -. Siamo entusiasti dell’enorme risposta e della fedeltà dei partecipanti al format fieristico, che continua ad essere particolarmente importante, anche o soprattutto per le circostanze eccezionali. Più di 350 espositori provenienti da 19 paesi presenteranno un’ampia gamma di prodotti innovativi e forniranno informazioni sugli ultimi sviluppi tecnologici.”
Per avere informazioni in anticipo su espositori e prodotti e creare la propria lista di visite e incontri, gli operatori potranno utilizzare desideri le app FensterbauFrontale & Holz-Handwerk per iOS e Android.
Strumenti che facilitano la visita dell’evento in loco grazie a una planimetria dinamica e alle notifiche push in caso di modifiche.