fiera

Fensterbau Frontale e Holz-Handwerk rinviate a data da destinarsi

Il duo espositivo non avrà dunque luogo come previsto dal 18 al 21 marzo 2020, ma in una data nel 2020 ancora da specificare, a Norimberga 

Fensterbau Frontale e Holz-Handwerk rinviate a data da destinarsi Diffuso oggi da NürnbergMesse il comunicato che ufficializza la decisione di rinviare FENSTERBAU FRONTALE e HOLZ-HANDWERK ad nuova data, sempre del 2020, non ancora definita.

Motivo del rinvio la crescente diffusione del coronavirus e il relativo feedback da parte di clienti e rappresentanti del settore.

Espositori che ricordiamo, vedono le aziende italiane essere preceduta per numero di presenze solo da quelle tedesche sia a FENSTERBAU FRONTALE che HOLZ-HANDWERK

Il duo espositivo non avrà dunque luogo come previsto dal 18 al 21 marzo 2020, ma in una data nel 2020 ancora da specificare, a Norimberga.

Petra Wolf, membro del consiglio di amministrazione di NürnbergMesse: “Speriamo che l’industria capisca la decisione del rinvio – ha spiegato Petra Wolf, membro del consiglio di amministrazione di NürnbergMesse -. L’obiettivo di ogni mostra deve essere quello di creare un’esperienza speciale anche per espositori e visitatori e consentire il collegamento in rete e l’espansione di esistenti relazioni commerciali.

Purtroppo questo obiettivo non può essere raggiunto nelle attuali circostanze. Un motivo in più per noi di esercitare una pressione elevata sul compito di trovare la migliore data alternativa possibile per un evento così importante per i nostri clienti.”

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome