Back to school: la porta diventa lavagna

È il mese del Back to school e Italporte presenta delle novità a tema: si tratta delle porte che diventano lavagne e su cui si può scrivere

Back to school

Back to school anche a casa, grazie alle porte recentemente proposte da Italporte e che abbinano alla funzione classica del serramento anche un nuovo compito, decorativo, pratico, e ispirato al mondo della scuola, dalle elementari alle superiori.
Sulla superficie della porta, infatti, si può scrivere o disegnare con i gessetti, proponendosi quindi come una soluzione sia per la camera dei bambini, sia per la cucina, ad esempio, dove aggiornare la famiglia di giorno in giorno, stilare l’elenco della spesa o dei compiti di ciascuno. Il sistema si basa sull’applicazione di una specifica finitura lavagna, sviluppata per permettere di scrivere e disegnare sulla sua superficie.
Tutte le porte laccate lisce della collezione Driadi e il modello Continua possono oggi essere realizzate con la finitura lavagna, personalizzabile in molti colori.
Non ultimo, le porte si possono installare anche fuori dalle mura domestiche, ad esempio in ufficio o nelle sale riunioni.
Èkasa Group comprende i brand Italporte e De Carlo, rispettivamente porte per interni e infissi per esterni, tutti Made in Italy, per una gamma di prodotti ricca, colorata, creativa e originale, sia in legno che in cristallo o in effetto ardesia e cemento.

Back to school

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome