Multibox con vano per i pacchi: nuove funzionalità

I sistemi di recinzione fanno spazio a Multibox, un pratico vano attrezzato pensato per i pacchi e progettato da Wisniowski

Le consegne a domicilio aumentano e il nuovo Multibox, equipaggiato con un vano attrezzato per i pacchi, è la soluzione più pratica sicura per la loro ricezione: i corrieri possono infatti depositarvi il pacco, che rimarrà in sicurezza fino al rientro del proprietario di casa.
Nella sua versione standard, Multibox di Wisniowski si presenta con la cassetta delle lettere, il videocitofono e un interruttore a codice; è integrabile con la gamma di sistemi di recinzione residenziale – potendo anche essere realizzato in tutti i colori della mamma RAL – e li completa.  Nella sua nuova versione, permette all’utente il ritiro di un eventuale pacco anche in sua assenza; quando in casa non c’è nessuno, infatti, il tastierino a codice ne permette l’apertura. Per incrementare la sicurezza del sistema, è possibile generare un codice monouso per il corriere. “Con questa nuova dotazione Multibox diventa davvero un elemento necessario alla progettazione di una recinzione residenziale funzionale e concepita modernamente: per questo motivo Wisniowski accompagna anche sul mercato italiano questa novità con una promozione commerciale di grande vantaggio”, dichiara direttamente l’azienda.
Il sistema ne consente anche l’aggancio a cancelli perdonabili e a portoni, ampliando ulteriormente le sue possibili applicazioni. 

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome