azienda

Hotel 2022, anche KE torna a Bolzano con novità e bestseller

In collaborazione con il KE Store Seeber fino al 20 ottobre anche KE è presente all'appuntamento di FieraBolzano dedicato alle più attuali proposte per hôtellerie e ristorazione

Da oggi Fino al 20 ottobre anche KE torna a Bolzano partecipando all’appuntamento fieristico Hotel 2022 dedicato alle più attuali proposte per hôtellerie e ristorazione.

La 46ª edizione mette al centro innovazione e digitalizzazione, alimentazione e architettura: il tutto sotto all’immancabile tetto della sostenibilità.

Annunciate temi focus delle 4 giornate di durata della manifestazione Hotel 2022 (foto Marco Parisi) sono:

Innovazione – Le aziende e le startup più innovative “for a better future of hospitality”. Premiazioni, novità e trend attorno alla sostenibilità;

Food – Regionalità, Km 0, consumo consapevole e vendita diretta. Un filo diretto dal campo alla cucina, fra produttori e ristoratori;

Architecture – Costruzione, ristrutturazione, architettura paesaggistica. Che rapporto hanno architettura e turismo?

Digitalization – Che contributo reale portano le nuove tecnologie alle strutture ricettive? Esempi di digitalizzazione utile per alberghi e ristoranti.

In collaborazione con il KE Store Seeber srl all’interno di Hotel 2022,  KE presenta la novità  Sunlight e alcuni dei suoi bestseller dedicati all’outdoor.

Soluzioni per vivere gli spazi esterni, con un’attenzione a tecnologia e design, per soddisfare con capacità le richieste di una committenza ho.re.ca. sempre più esigente.

Annunciato un importante focus dedicato a Sunlight, innovativo giardino d’inverno con Qubic design con tetto in vetro, dal fascino assoluto che permette una visione ampliata a 360 gradi sull’esterno.

La struttura integrabile con molteplici tipologie di chiusure, tra cui le vetrate scorrevoli Line Glass e il sistema di tende a caduta verticali Vertika Sunlight, è dotata di certificazione al carico neve. Ideale per vivere gli spazi esterni al riparo in qualsiasi stagione.

Tra i prodotti in evidenza anche Kedry Skylife, tenda a pergola bioclimatica con tetto a lame mobili impacchettabili; Qubica Flat, tenda da sole nata da un’idea del designer Robby Cantarutti che si distingue per versatilità e personalizzazioni e Kolibrie, la tenda ombreggiante della gamma Sails, con un unico palo di sostegno in acciaio inox orientabile a 360° e vela in Dacron, ideale per leggerezza e duttilità ad essere istallata in contesti nautici.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome