Inlay, la modularità per finestre che si integrano alle finiture degli spazi

Finstral presenta Inlay, una gamma di serramenti che propone una nuova concezione per i profili interni, integrabili con qualsiasi inserto

Finstral presenta una novità che entra a far parte della propria gamma di proposte; si tratta di Inlay, l’ultimo nato fra i serramenti, frutto di un percorso progettuale che ha voluto abbinare alla modularità anche la flessibilità stilistica. Il committente o il progettista, infatti, potranno scegliere il rivestimento dei profili, integrabile con qualsiasi tipo di inserto, dalla ceramica al metallo, oltre a un’ampia gamma di essenze in legno.
I materiali, con uno spessore di 4 mm, vengono applicati come inserto all’interno del profilo, mentre quelli più sottili, come ad esempio le lamiere, vengono prima spessorati. In questo modo, con Inlay, sarà possibile progettare finestre perfettamente abbinate alle piastrelle del pavimento, al parquet o ai piani della cucina.
Il percorso di produzione è seguito da Finstral in ogni sua tappa, della gestione dell’intero processo lavorativo, dalla miscela delle polveri di PVC alla posa, fornendo prodotti all’avanguardia e funzionali. “Una produzione, quella dell’azienda fondata più di 50 anni fa dalla famiglia Oberrauch, sempre più attenta alle richieste e alle esigenze del mercato in termini di versatilità, gestione della luce e risparmio energetico attraverso l’implementazione, ad esempio, di profili straordinariamente sottili e vetri basso-emissivi di alta qualità dalle massime prestazioni isolanti“, dichiara direttamente Finstral.

 

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome