La resina a iniezione FIS V Zero per la massima sicurezza

Fischer presenta l'ancorante chimico a iniezione FIS V Zero; una formula senza sostanze classificate come dannose per l'ambiente e l'uomo

FIS V Zero di Fischer è un ancorante chimico a iniezione privo di perossido di dibenzoile e delle altre sostante considerate dannose per l’uomo (perché sensibilizzanti per la pelle e irritanti per gli occhi) e per l’ambiente. Raggiunge un tale livello di sicurezza da non aver bisogno della scheda dati relativa proprio alla sicurezza.
FIS V Zero è utilizzabile in cantiere anche nelle condizioni più difficili perché è certificata ETA in fori asciutti, umidi e piedi d’acqua e a temperature di esercizio fino a +120 °C.
L’ancorante a iniezione è inoltre testato secondo i requisiti LEED v4.1 relativi alla progettazione energetica e ambientale. Si tratta inoltre di un prodotto utilizzabile d’estate e d’inverno; il range di temperature di applicazione, compresa fra -10°C e +40 °C, infatti, consente di utilizzare il prodotto tutto l’anno, anche all’esterno durante la stagione invernale.
FIS V Zero di Fischer si presenta anche come di facile smaltimento: le cartucce vuote possono infatti essere buttate in discarica fra i rifiuti non pericolosi, permettendo così ad artigiani e imprese di risparmiare sui costi di smaltimento. Allo stesso modo, l’utilizzatore privato può smaltire le cartucce esaurite nei rifiuti urbani.
Gli elementi di ancoraggio compatibili sono le barre di ancoraggio, la bussola con filettatura interna, le bussole di ancoraggio.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome