HST-Sky, il nuovo scorrevole alzante per finestre verticali

HST-Sky è la nuova proposta di Fakro nel settore delle finestre verticali con scorrevole alzante adatto alle grandi dimensioni

Vincitore del Red Dot Design Award, HST-Sky di Fakro è il nuovo modello di scorrevole alzante; il suo battente fisso risulta privo di telaio e il vetro è inserito direttamente all’interno della soglia. Si tratta di una soluzione che permette di aumentare la superficie vetrata – fino a 12×2,8 metri – permettendo agli ambienti di avere il massimo apporto di luce naturale.
Il modello HST-Sky, inoltre, offre alte prestazioni termiche: è disponibile in versione con doppio o triplo vetrocamera, per garantire le migliori condizioni di isolamento in base a qualsiasi esigenza. Al risparmio energetico contribuisce anche la soglia ribassata a 10 camere: alta solo 5 mm facilita il spostamento tra interno ed esterno e permette di muoversi liberamente in entrambe le direzioni.
Questa soluzione, ergonomica e funzionale, presenta un sistema di movimentazione semplice e agevole, dotato di un dispositivo di blocco che impedisce l’apertura dell’anta dall’esterno e ne garantisce la classe antieffrazione RC2 secondo EN1627. Fakro propone il modello anche con meccanismo ad azionamento elettrico tramite telecomando o interruttore, che consente di movimentare ante fino a 400 kg in totale comodità.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome