Anik, Leva e Pluris: le nuove maniglie presentate al Sicam

Dnd ha presentato al Sicam tre nuovi progetti; si tratta delle maniglie Anik, Leva e Pluris, attivate per arrichire la gamma di prodotti dell'azienda

Mostrate in anteprima durante il Salone del Mobile, Anik, Leva e Pluris di Dnd hanno fatto il loro ingresso sul mercato anche in occasione del Sicam, evento fieristico di Pordenone dedicato a componenti, accessori e semilavorati per l’industria del mobile.
Disegnata da Gabriele e Oscar Buratti, Anik viene proposta in tre versioni; pura, senza interventi decorativi sull’ottone; “Brilliant”, con una caratteristica lavorazione dall’aspetto a diamante sulla vista frontale; “Line”, con una serie di sottili scanalature sulla superficie frontale. Ogni versione della maniglia è inoltre disponibile in diverse finiture.
Park Associati ha invece progettato Leva, una maniglia che richiama il mondo della meccanica e che è caratterizzata da un taglio netto sulla materia. È disponibile nel modello Mirror, con doppia finitura (il fronte è lucido mentre il corpo è satinato). Leva integra inoltre il sistema Unico, che riduce al minimo l’impatto visivo della rosetta sulla maniglia.
Pluris, di Giulio Iachetti, è caratterizzata da un design nitido e da una forma definita due un volume rettangolare stondato; la rosetta è contenuta nella proiezione della leva.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome