Componente- contenuto sponsorizzato

Troppe chiavi da gestire? I Sistemi a Chiave Maestra Cisa semplificano la vita

I sistemi a Chiave Maestra sono configurabili e scalabili in caso di ampliamento o modifiche della proprietà. Alcune soluzioni specifiche per ospedali, scuole, aziende e alberghi consentono di regolamentare gli accessi con chiavi personalizzate in base ai ruoli e alle responsabilità dei singoli operatori

Troppe chiavi da gestire? I Sistemi a Chiave Maestra Cisa semplificano la vitaLe chiavi proteggono noi, i nostri affetti e i nostri beni. A volte, però, possono diventare un problema, non solo in caso di furto o smarrimento, ma anche nella vita di tutti i giorni. Mazzi di chiavi pesanti, dupliche fuori controllo, accessi non autorizzati sono problemi all’ordine del giorno per chi vive, amministra o lavora in edifici con ingressi multipli.

I Sistemi a Chiave Maestra CISA sono la soluzione più pratica, conveniente e sicura per gestire l’accessibilità in qualunque contesto. Studiati su misura per ogni tipo di esigenza, consentono di configurare chiave e cilindri affinché la stessa chiave apra più porte mediante molteplici combinazioni personalizzate.

PRATICITÀ. UNA SOLA CHIAVE PER GLI ACCESSI COMUNI E PERSONALI

Ogni chiave ha una configurazione unica. La prima parte della cifratura presenta la stessa combinazione di elementi per aprire gli accessi comuni. La parte terminale, invece, presenta una combinazione personalizzata per gli accessi di propria pertinenza. Grazie al sistema, si riducono anche i costi di duplicazione della chiave e di sostituzione dei cilindri.

SICUREZZA. PROTEZIONE CONTRO SCASSO E DUPLICAZIONE NON AUTORIZZATA

Chiave e cilindro sono brevettati per offrire un’elevata resistenza alle tecniche di effrazione e scasso. Inoltre, molti sistemi a elevata sicurezza hanno in dotazione una tessera personale che permette al solo possessore di richiedere la duplica presso i CISA Solution Partner e i Centri Autorizzati CISA.

FLESSIBILITÀ. SOLUZIONI SU MISURA PER QUALUNQUE CONTESTO

I sistemi a Chiave Maestra sono configurabili e scalabili in caso di ampliamento o modifiche della proprietà. Alcune soluzioni specifiche per ospedali, scuole, aziende e alberghi consentono di regolamentare gli accessi con chiavi personalizzate in base ai ruoli e alle responsabilità dei singoli operatori.

Per  quanti fossero  interessati ad approfondire l’argomento, CISA dedica una sezione del proprio sito e una brochure di facile e immediata lettura a questi temi, oltre a un servizio di consulenza sempre attivo.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome