azienda

KE a Architect @Work 2022. Dopo Milano, Oslo e Madrid

In collaborazione con il KE store UTE Design - è tra i protagonisti di A@W in corso di svolgimento ad Oslo mentre dal 30 novembre sarà presente all'evento che si svolgerà a Madrid

 

KE a Architect @Work 2022. Dopo Milano, Oslo e MadridDopo il successo registrato dalla partecipazione alla 9° edizione di ARCHITECT @WORK Milano, l’evento esclusivo dedicato ad architetti, interior designer e professionisti del settore, KE ha confermato la sua presenza agli appuntamenti internazionali di Oslo e Madrid.

Il 23 e 24 novembre, KE – in collaborazione con il KE store UTE Design – è tra i protagonisti Architect @W Oslo. In evidenza alcuni tra i prodotti più apprezzati di KE: la pergola bioclimatica Kedry Skylife che grazie alla modularità si presta ad essere inserita in spazi di forme KE a Architect @Work 2022. Dopo Milano, Oslo e Madriddiverse, coprendo metrature importanti, con un impatto estetico minimale e Gennius Vega, tenda a pergola dal design lineare, che si contraddistingue per gli inserti luminosi a luce diffusa lungo guide e colonne.

Il 30 novembre e 1° Dicembre, sarà Architect @W Madrid il palcoscenico di alcuni tra più innovativi prodotti KE, qui presentati in collaborazione con il KE store Xanadu, soluzioni per vivere gli spazi esterni, con un’attenzione sempre maggiore a tecnologia e design, per soddisfare con capacità e le richieste di una committenza sempre più esigente.

Al qualificato pubblico di architetti e designer spagnoli verrà presentata in particolare Kedry Skylife, pergola bioclimatica che vanta altissime prestazioni e numerose possibilità di customizzazione.

Grazie alla continua ricerca, alla qualità dei materiali utilizzati, alla puntualità nel seguire e soddisfare le richieste,  KE può proporre a livello internazionale un mix di expertise, tecnologia e Made in Italy che colloca l’Azienda di Noventa di Piave (VE) come partner per progetti tailor – made di altissimo livello.

 

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome