Creo diventa sempre più sartoriale e a misura di committente

Wisniowski amplia la amma di portonicini Creo, soluzioni per esterno proposte con nuove finiture e nuovi equipaggiamenti su misura

Con l’obiettivo di andare sempre più incontro alle esigenze dei committenti, Wisniowski ha ampliato la serie Creo, rispondendo così a un numero sempre maggiore di domande; i portantini Creo, infatti, sono soluzioni ideali che garantiscono, oltre al design e alla estetica molto curata, una ottima resistenza agli sbalzi termici, performance termoisolanti, una efficace protezione dai rumori esterni ed una impareggiabile difesa dai tentativi di effrazione.
I nuovi design Creo non sono solo una risposta alle tendenze attuali. Abbiamo progettato una linea di design moderno e, durante la creazione, abbiamo guardato al futuro, aggiungendo qualcosa di non ovvio al concetto svilppato. I richiami allo stile retrò sono racchiusi in un design innovativ e l’audace stile da loft newyorkese è completato da maniglie incassate dall’aspetto un po’ futuristico. Il tutto si chiude nel cerchio del design contemporaneo basato su proporzioni, tecnologia e qualità”, ha detto Mateusz Słota, designer presso l’azienda.
Queste, le ultime novità per Creo: l’introduzione di tre nuove serie di porte all’interno della linea CREO: la 500, la 600 e la 700; la serie 500 comprenderà porte con telaio in 3 colori: il Modern Black, HI Modern Graphite o, in alternativa, HI Anthracite. Il colore della pelle esterna dell’anta equivale al colore dominante di tutto il sistema. A seguire la serie 600 che da oggi offrirà a chi la sceglie un’interessante gamma di scelte cromatiche: Modern White, HI Modern Black, HI Modern Graphite, HI Smoke Green, HI Warm Stone, HI Deep Brown, HI Deep Green. Il design della serie 600 è definito dai dettagli in acciaio inossidabile color rame, originali e inediti. Infine, chi sceglie la nuova serie 700 potrà ordinare i portoncini in tutti i colori della gamma con maniglia da incasso KA1 nei colori nero o acciaio inossidabile.
Una novità che invece riguarda tutte le porte della collezione è rappresentata dall’innovativa introduzione di un nuovo lettore UniLock. Il set in dotazione comprende ovviamente il lettore di impronte digitali, tastierino a codice, il RFID con trasponder. Qui dunque la migliore tecnologia, di cui da sempre Wisniowski si avvale, si sposa con un design curatissimo per ottenere un prodotto alto di gamma. 

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome