Makropro 2.0 ELH vince il premio Archiproducts Design Awards

Wisniowski annuncia che il proprio portone sezionale Makropro 2.0 ELH si è aggiudicato il premio Archiproducts Design Awards 2022

Il portone sezionale MakroPro 2.0 ELH di Wisniowski ha ottenuto, per la categoria Building Shell, il riconoscimento promosso da Archiproducts e istituito con l’obiettivo di promuovere il design di eccellenza.
Nato nel 2016, il premio Archiproducts Design Awards seleziona i prodotti che emergono grazie a originalità, ricerca e innovazione considerando un’ampia gamma di tipologie produttive. Oggi, inoltre, si aggiunge anche un riconoscimento dedicato a tutti i prodotti realizzati secondo logiche eco-responsabili, sostenibili e sviluppati nel rispetto dell’economia circolare.
A convincere, in questa ultima edizione, è stato il portone sezionale bespoke MakroPro nella versione 2.0 ELH, che può avere una superficie massima di 20 mq con uno spessore massimo del materiale di riempimento di 4 cm. “Date le sue caratteristiche, questo portone sezionale viene prodotto da Wisniowski solo su ordinazione come un autentico su misura a partire da quella base di perfezione tecnologica e funzionale che è il modello di portone sezionale MakroPro e si distingue per la qualità dei materiali che lo compongono: in fase di progettazione si è deciso innanzitutto di utilizzare una doppia guida riprofilata, dando a tutto il sistema maggior stabilità e resistenza, anche nel caso di una copertura del manto particolarmente pesante“, dichiara l’azienda.
MakroPro, inoltre, comprende 
Thermoset, il sistema di guarnizione laterale a 3 camere e doppia anta che assicura l’isolamento dei telai dei portoni da garage e che è reso completo da una ulteriore guarnizione a doppia anta che troviamo sul pannello superiore e da una guarnizione angolare.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome