Nel Limburgo, una casa e i suoi due cancelli

Wisniowski ha seguito la fornitura per un progetto nel Limburgo, in Belgio, dove sono stati installati un cancello a due ante e un cancelletto pedonale

Nella regione belga del Limburgo, nella parte più orientale delle Fiandre, ad Alken, Wisniowski si è occupata dell’inserimento di un sistema di chiusura moderno ed efficace in un contesto classico, dominato dai tradizionali mattoni.
È stato dunque installato dall’azienda un cancello della serie Classic 10.76 a due ante e, sempre nella stessa linea, il cancellato pedonale; la linea comprende 13 modelli e si distingue per le sue forme e per le linee classicheggianti. Tutti i riempimenti del sistema Classic sono realizzati in profilati chiusi in acciaio con tappi terminali posti sulla linea superiore del riempimento. Dotati di protezione anticorrosiva possono essere zincati a caldo oppure zincati a caldo + RAL Standard. Il modello 10.76 della gamma consiste di profilati di acciaio chiusi con tappi nella linea di riempimento superiore (dimensione 40x27mm). Le opzioni disponibili sul modello sono relative all’estremità del borso superiore che può essere dritto, ad arco concavo o convesso, disponibile anche in versione inclinata e come ringhiera.
Anche questa linea può essere integrata in un progetto unico che comprenda recinzioni, infissi e serramenti della casa per rendere tutto esteticamente coerente grazie al sistema Home Inclusive. 

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome