Bergamo: la nuova serie di maniglie in ottone

La serie Bergamo di Hoppe è realizzata in ottone e comprende comprende diveri accessori, disponibili in numerose finiture

Hoppe ha presentato la serie Bergamo, in cui il collo della maniglia si fonde con la linea dell’impugnatura, presentandosi così come un design compatibile con i diversi ambienti della casa.
La serie è disponibile come linea di prodotti e comprende guarniture per porte interne, martelline, martelline DK per scorrevole parallelo e maniglioni per alzanti scorrevoli. Dotate del Hoppe Quadro Rapido, le guarniture possono essere montate velocemente e in modo semplice e preciso sulla porta. La martellina dotata di tecnica Secustik offre una sicurezza di base integrata contro le effrazioni. Con VarioFit il quadro pieno della maniglia adegua la sua sporgenza alla profondità del profilo della finestra e si adatta alla posizione della ferramenta. Le superfici satinate e cromate della serie Bergamo sono coperte da Resista®, la garanzia di 10 anni sulla superficie. Ciò significa che l’aspetto di alta qualità si conserva anche in caso di utilizzo intenso o in condizioni climatiche difficili.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome