azienda

Tyman International a BAU 2023 con prodotti innovativi

Dal 17 al 22 aprile sarà presente alla fiera internazionale dell'edilizia di Monaco (Germania) tornata in presenza. Annunciata la presentazione dei prodotti innovativi introdotti nei diversi brand di prodotto

 

Annunciata da Tyman International la presenza alla fiera BAU 2023 di Monaco (Germania). Dal 17 al 22 Aprile sarà presente  alla fiera internazionale dell’edilizia con tutti i suoi brand di prodotto: Schlegel, Giesse, Reguitti e Jatec.

Manifestazione dove allo stand 109 del padiglioni B1 ha annunciato la presentazione dei nuovi prodotti di ogni singolo brand.

“Siamo entusiasti di partecipare al BAU 2023 e di presentare i nostri prodotti innovativi al mercato – ha dichiarato Marco Cinti, Head of Marketing and Communication di Tyman International. Invitiamo i partecipanti a visitare il nostro stand e a vedere come i nostri brand possono aiutare i loro sistemi a raggiungere le migliori prestazioni possibili”.

Schlegel sarà presente al BAU 2023 di Monaco con la gamma completa di guarnizioni, richiamando l’attenzione sul nuovo e migliorato Quadrafin, che offre le migliori prestazioni di permeabilità all’aria tra le guarnizioni a spazzola con base estrusa.

I riflettori saranno puntati anche su Q-LON, la guarnizione in schiuma di poliuretano che offre un eccezionale isolamento termico e acustico, ora disponibile anche nella versione “fire retardant”.

Di Giesse, specializzata in accessori per serramenti in alluminio di alta qualità, sarà presentata una soluzione innovativa per porte scorrevoli con ante complanari, oltre a C.H.I.C., la gamma di cerniere a scomparsa, tra cui l’ultima nata C.H.I.C. Door per sistemi a Camera Europea e Camera Erre.

Di Reguitti e Jatec saranno esposte le  maniglie minimali ed eleganti, pensate per l’architettura e l’interior design. Reguitti, in particolare, lancerà una nuova gamma completa di maniglie, TechPlus, con le avanzate funzioni Easy Click e Easy Spindle.

Durante l’evento sarà possibile prenotare appuntamenti individuali con i rappresentanti commerciali o i product manager di Tyman International.

Ricordiamo che Tyman International è una divisione del gruppo Tyman, fornitore leader a livello mondiale di componenti ingegnerizzati per l’edilizia e di soluzioni di accesso.

Il gruppo ha sede centrale ed è quotato alla Borsa di Londra, impiega oltre 4.000 persone, dispone di strutture in 15 Stati e progetta e produce prodotti che migliorano il comfort, la sostenibilità, la sicurezza e l’estetica delle abitazioni e degli edifici commerciali.

Il portafoglio di marchi leader di Tyman serve i propri mercati attraverso tre divisioni regionali.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome