Il nuovo motore solare Sunea 40 Solar IO

Il motore Sunea 40 Solar IO di Somfy agisce sulle tende da sole per riparare gli esterni in pochi secondi con un clic sul telecomando o sul proprio telefono

Il nuovo modello Sunea 40 Solar IO di Somfy è stato studiato per schermi verticali e mantovane, autoalimentato dalla luce diurna, con un’autonomia di 30 giorni nel buio totale ed eco-progettato. Fa parte dei progetti che seguono la filosofia Art For Green: la loro concezione è stata pensata per ridurne l’impatto ambientale lungo tutto il loro ciclo di vita, dall’estrazione delle materie prime allo smaltimento.
Grazie a un’ottima ricezione radio, il motore Somfy agisce direttamente sulle tende da sole permettendo di riparare gli spazi esterni in pochi secondi con un semplice clic sul telecomando o sul proprio smartphone tramite l’App TaHoma.

Motore, pannello solare e batteria sono coperti da una garanzia di 7 anni che assicura la massima affidabilità e l’installazione è più rapida rispetto a un motore standard: uno schermo verticale solare può infatti essere installato tre volte più velocemente in quanto non è necessario un cablaggio elettrico e l’installazione avviene interamente dall’esterno.
I motori solari Somfy si integrano con il sistema TaHoma Switch che permette di automatizzare e programmare correttamente apertura e chiusura di tapparelle, porte e finestre in base alle stagioni, riducendo i gesti ripetitivi, per un’esperienza connessa semplice ed intuitiva. Il box TaHoma Switch è un comando intelligente dotato di due pulsanti per l’avvio di “scenari” differenti e soddisfa la necessità di disporre di una soluzione semplice e facile da usare.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome