Line battente filomuro in versione acustica

La soluzione Eclisse Syntesis Line Battente è ora disponibile anche nella versione acustica per porte filomuro con un kit dedicato

La più recente novità di Eclisse riguarda Syntesis Line Battente oggi disponibile anche nella versione acustica. Nello specifico, il  kit acustico è una soluzione studiata per limitare la trasmissione del suono che assicura un abbattimento acustico certificato fino a 33 dB.

Il sistema comprende diversi elementi specificatamente studiati per ridurre la diffusione del suono:

  • Paraspifferi inferiore con doppia regolazione È inserito nella fresata inferiore del pannello porta ed è regolabile in discesa e in inclinazione, per una pressione omogenea su tutta la lunghezza. Il paraspifferi si alza e si abbassa ad ogni apertura e chiusura della porta battente. La forma arrotondata e flessibile avvolge gli interstizi con precisione.
  • Guarnizioni acustiche Applicate sulla porta la sigillano superiormente e verticalmente. Congiunte al paraspifferi, le guarnizioni sigillano l’intero foro porta.
  • Ferramenta dedicataIl sistema comprende un‘apposita ferramenta dotata di una guarnizione supplementare, a sostegno delle prestazioni acustiche.
  • Pannello PortaIl pannello porta acustico in truciolare forato ha spessore 45 mm ed è fornito di serie con le lavorazioni necessarie per l’applicazione degli accessori. Disponibile nelle finiture bianco RAL 9010, laccato opaco colori RAL oppure pitturabile.
    A garanzia della prestazione acustica, le chiusure applicabili sono la sola maniglia, la maniglia con il nottolino oppure la maniglia con cilindro.

 

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome