RomaDomani e lo sviluppo di nuovi piani urbanistici

Resstende ha partecipato in qualità di partner alla serata RomaDomani, evento dedicato allo sviluppo urbano della capitale

Si è svolta presso la Lanterna di Fuksas la serata RomaDomani, una tavola rotonda a cui ha partecipato anche Resstende come partner, promossa per stimolare un confronto aperto sulla trasformazione della città di Roma. Come ospiti, esponenti del mondo delle istituzioni, sia del settore economico che produttivo.

Il think tank ha permesso la condivisione di idee e progetti innovativi che saranno la leva per riqualificare la città, nel centro e nelle periferie, con la valorizzazione del tessuto culturale ed economico dei quartieri.
Riccardo Gasparini, managing director Resstende ha commentato: “In questo contesto abbiamo colto il messaggio dell’assessore all’Urbanistica di Roma Capitale e il suo invito di mettere a sistema la capacità di fare squadra tra vari attori che operano nell’evoluzione urbanistica della città, in questo caso della Capitale. L’invito a partecipare a questo think tank ci ha permesso di entrare in contatto con novità, idee e concezioni diverse. Ascoltare il percorso che porta alla realizzazione di progetti innovativi proietta anche il nostro pensiero verso il futuro e le realizzazioni che verranno”.

L’evento è stato organizzato da Ance Roma-Acer, Confindustria Assoimmobiliare, Fiabci – International Real Estate Federation Italia ed Oice – Associazione delle organizzazioni di ingegneria di architettura e di consulenza tecnico-economica.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome