Nuovo sito con grafiche aggiornate per Hörmann Italia

Il sito di Hörmann Italia ha una nuova impostazione: grafiche pulite ed essenziali per facilitare la navigazione con un approccio mobile first

Hörmann Italia ha riorganizzato il proprio sito per offrire, ai diversi target con cui l’azienda lavora giorno per giorno, una miglior proposta in termini di user experience e customer journey. Realizzato con un approccio mobile first, il sito “accoglie” gli utenti, permettendo loro una navigazione chiara ed intuitiva attraverso le varie aree, da qualsiasi dispositivo.
Oltre a fornire un’importante panoramica sul Gruppo Hörmann – del quale vengono dettagliati non solo l’evoluzione storica e il rilevante sistema produttivo su scala mondiale, ma anche la concreta attenzione al tema della sostenibilità – hormann.it presenta una vetrina dei prodotti dedicati ai differenti pubblici dell’azienda: privati, progettisti, grandi committenti dei settori industria e logistica, nonché pubblica amministrazione. Le varie soluzioni sono descritte non solo attraverso testi ed immagini ma anche brevi video; è inoltre possibile visionare o scaricare i cataloghi relativi a tutte le proposte dell’azienda.
Il sito presenta in più al suo interno due utili strumenti: il configuratore, con cui i privati possono progettare l’anteprima della chiusura desiderata, selezionando uno specifico modello, personalizzandolo in termini di peculiarità e addirittura visualizzandolo sull’immagine della loro abitazione, e il programma per progettisti, un tool di consulenza digitale che mette a disposizione dei prescrittori una vera e propria “libreria tecnica” relativa a oltre 350 soluzioni Hörmann, con voci di capitolato, disegni in formato DWG e PDF, immagini e modelli BIM di molteplici prodotti. 

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome