Keplan: la pergola in alluminio a tetto piano e telo a impacchettamento

KE ha presentato al Salone del Mobile 2023 Keplan, una pergola in alluminio a tetto piano e telo ad impacchettamento con colonne regolabili

Keplan

Keplan, di KE, è un progetto nato per integrarsi in qualsiasi soluzione progettuale; si tratta di una pergola in alluminio a tetto piano e telo ad impacchettamento. Dispone, inoltre, di un sistema di colonne regolabili in salita e in discesa in modo da adattarsi anche a contesti con dislivelli e pendenze del terreno.
Disponibile sia in versione autoportante che addossata, la nuova pergola Keplan di KE può essere illuminata grazie ad un sistema di strip led dimmerabili inseriti nei traversi per creare suggestive ambientazioni luminose dedicate alla convivialità e al relax.
Per rispondere a due richieste fondamentali – la necessitĂ  di privacy e l’efficacia di protezione dal sole e dalla pioggia – la pergola è dotata di tenda, richiudibile ad impacchettamento. Il telo, che risulta teso nella sua massima apertura, è fissato su traversi ad arco e scorre orizzontalmente per mezzo di carrelli su guide motorizzate. Illuminazione e movimentazione del telo sono regolati da sistemi di domotica integrata.

Caratteristiche di performance
• Resistenza al sole
• Resistenza al vento, classe 6
• Massima larghezza: 550 cm
• Massima sporgenza: 600cm

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome