Lovly, la nuova linea di porte interne in rovere

Dierre presenta Lovly, una nuova linea di porte per interni realizzate in rovere seguendo linee contemporanee e disponibili in diverse finiture

Dierre presenta la nuova linea di porte interne Lovly realizzate in rovere e disponibili nella versione scorrevole e a battente, con anta liscia che valorizza la naturalità del legno e ne interpreta il colore.
Sono dunque sei le finiture materiche proposte per Lovly: dal Rovere Polare agli intensi Rovere Cacao e Black Matt Dune, passando per un morbido Rovere Nordico Grigio Tabacco. Quattro, invece, le finiture lisce, che ripropongono lo stesso crescendo di intensità partendo dal Rovere White Aston per arrivare al Rovere New Age.
Alle porte possono essere abbinate 15 nuove maniglie; tra le più originali il modello Chic, sul quale può essere collocato un inserto che riprende la finitura dell’anta, e Wave, una maniglia minimal che forma un rettangolo verticale piatto e sottile.
Dal punto di vista tecnico, le porte interne Lovly Dierre montano una serratura magnetica e dispongono di 3 cerniere invisibili regolabili, nascoste da coperture in ABS cromo opaco, bianco o nero. L’anta tamburata, con perimetrale in finger joint di spessore 44 mm, è supportata con MDF e rivestita in melaminico senza battuta perimetrale, con un inserto in abs grigio.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome